

Quando il profumo delle vigne incontra la tranquillità della campagna veneta, nasce un’esperienza che rigenera i sensi: il pic nic in vigna e nel parco di Villa Rechsteiner.
Un momento di relax all’aria aperta, tra i filari e i grandi alberi secolari del nostro Parco storico, accompagnato da un cestino gourmet dai sapori genuini del territorio e dal nostro vino.
Immersa nella campagna tra Treviso e Oderzo, la nostra tenuta è un luogo in cui la natura incontra l’ospitalità. Qui puoi vivere un’esperienza in vigna autentica, pensata per coppie, famiglie e gruppi di amici che desiderano rallentare e riconnettersi con ciò che conta davvero.
Sotto l’ombra degli alberi secolari o tra i filari ordinati della nostra Bellussera, il pic nic Rechsteiner è un invito a godersi la bellezza delle cose semplici: una coperta, un cestino preparato con cura, e un calice di vino che racconta la nostra storia.
L’esperienza del Pic Nic con visita guidata include:
🧺 Cestino gourmet con “La Merenda del Contadino” con prodotti locali selezionati e preparati da noi
🍷 Calice di vino Rechsteiner
🧺 Coperta per il pic nic e set compostabili
🍇 Spazio riservato tra i filari o nel Parco storico
Il cestino è pensato per valorizzare i prodotti del territorio, nel rispetto della stagionalità e della sostenibilità. Le proposte variano nel corso dell’anno per offrire sempre qualcosa di nuovo e stagionale.
Che si tratti di un’idea regalo, di un weekend in campagna o di un momento speciale con chi ami, il pic nic in vigna o nel Parco è l’esperienza perfetta.
Puoi scegliere un’opzione romantica per due, un pranzo all’aria aperta con la famiglia, oppure organizzare un piccolo evento su misura per amici, come un addio al celibato o nubilato o per un’attività di team building aziendale.
Prenotare il tuo pic nic in vigna alla Cantina Rechsteiner è semplice:
📧 Prenota CLICCANDO QUI
📞 Se hai bisogno di informazioni aggiuntive, chiamaci o invia un messaggio WhatsApp al 333 5783020
🗓️ Disponibilità: prenotabile dal 01.04.2026 al 30.09.2026
✔️ Una tenuta storica del 1600, immersa nel verde del Parco della Villa Veneta
✔️ Vini di produzione propria, premiati a livello internazionale
✔️ Location perfetta per scattare foto e vivere momenti indimenticabili
✔️ Possibilità di abbinare visite, degustazioni o attività educative
✔️ Un’esperienza sostenibile e rispettosa dell’ambiente
Il pic nic in vigna non è solo un pranzo: è un’esperienza da vivere con tutti i sensi.
Ti aspettiamo per farti respirare la bellezza della nostra terra, un sorso alla volta.
📍 Rechsteiner – Cantina & Tenuta Storica
📌 Località: Via Frassenè, 2 – Piavon di Oderzo – Treviso – Italia
🔗 Scopri di più e prenota ora CLICCANDO QUI